Comunicazione generazionale

Caro amico!

La nomination “Comunicazione generazionale” è dedicata alla continuità di generazioni. La comunicazione intergenerazionale è il fondamento di ogni società che svolge una missione inestimabile: conduce l’umanità a quel picco, che si chiama “spiritualità”.

Una società che conosce, ricorda e onora le sue radici è invincibile. Le persone che ricordano le gesta dei loro nonni e padri non possono essere spezzate.

Le persone che ricordano, conoscono, rispettano le tradizioni dei loro nonni e i bisnonni sono forti nello spirito, queste tradizioni e costumi, orgoglio nella storia della loro gente unisce e unisce le persone, anche completamente diverse.

La comunicazione intergenerazionale non è solo il trasferimento di esperienza, è anche un atteggiamento attento nei confronti di chi parte, passando il testimone a quelli più giovani.

Caro partecipante al concorso, hai l’opportunità di parlare delle gesta e delle buone azioni dei tuoi antenati (nonni, bisnonni, nonne, bisnonne) attraverso il disegno, presentando una domanda per il nostro concorso.